Strada per un nuovo anno.
Il 2018 è stato un anno intenso. Prima abbiamo lavorato alla selezione delle fotografie con la curatrice Benedetta Donato, preparando il libro e la pubblicazione. Poi, mostre, interviste, articoli ed eventi, pur vivendo la vita di tutti i giorni e rispettando gli impegni che ne derivano.
Dopo tutto, anch’io sono uno dei tanti lavoratori di Tsukiji che ho fotografato. Tutti noi lo siamo. Relax dall’anno che si è concluso, vacanze condivise con persone importanti, in cammino verso un nuovo anno e nuovi impegni.
Il mio lavoro con “TokyoTsukiji” è stato un bellissimo viaggio, grazie all’incontro con tanti nuovi amici con cui condivido la passione per la fotografia. Sono felice di poter condividere con loro il mio lavoro e di vederlo attraverso i loro occhi, scoprendo nuovi punti di vista. Sono certa che il 2019 sarà un anno ricco di nuovi incontri e scoperte. Ci stiamo già lavorando.
Per chi volesse assistere, ci troveremo a Bologna per una nuova mostra dal 18 al 31 gennaio e per la presentazione del 31 gennaio.